La probabile formazione del Sassuolo / Pochi dubbi per Dionisi, intenzionato a replicare le scelte fatte contro la Roma
Tutto pronto per Sassuolo-Torino, che aprirĂ la quarta giornata di Serie A. Le due squadre, rispettivamente da una sconfitta ed una vittoria, sono pronte a sfidarsi a suon di gol. Da un lato i granata di Juric che, privi di diversi giocatori, tenteranno ugualmente di ripetere quanto visto con la Salernitana. Dall’altra i neroverdi di Dionisi, dotati di un reparto offensivo ricco e di talento. La squadra emiliana, senza Obiang e Romagna, è a caccia del risultato. Se infatti, come detto dal tecnico, la prestazione contro la Roma ha convinto, lo stesso non si può dire del punteggio sul tabellone al fischio finale. ProverĂ quindi a dire la propria senza stravolgere le scelte giĂ proposte nell’ultima giornata.
Probabile formazione del Sassuolo: un solo ballottaggio per Dionisi
Dionisi, intenzionato invece a dare un po’ di freschezza poi con l’Atalanta martedì, proporrĂ probabilmente lo stesso sistema di gioco giĂ visto nei match precedenti. 4-2-3-1 quindi per i suoi, con Consigli confermato tra i pali. In difesa invece, immancabili Rogerio e Toljan esterni, con invece Chiriches e Ferrari al centro. Anche il centrocmapo a due dovrebbe restare invariato con Lopez e Frattesi, in vantaggio su Matheus Henrique. L’unico settore di campo che desta qualche dubbio per Dionisi è l’attacco. La tanta concorrenza gli permette infatti di variare maggiormente. Il successo riscosso nelle scorse partite, dovrebbe consentire ancora a Boga, Berardi e Djuricic di rendersi protagonisti a sostegno di uno tra Raspadori e Scamacca.
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattsi; Berardi, Djuricic, Boga, Scamacca. A disp: Pegolo, Goldaniga, Ayhan, Muldur, Peluso, Kyriakopoulos, Magnanelli, Matheus Henrique, Harroui, Traorè, Raspadori, Defrel. All. Castori.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Obiang, Romagna.

Un gol in piĂą delle piastrelle, ci basta un gol in piĂą!